Non abbassare la guardia

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Eli Sunday Siyabi ha detto:

    Sììì non vedo l’ora! Promesso, prima di ripartire (entrambe, intendo 😉

  2. Eli Sunday Siyabi ha detto:

    Grazie a te, invece, per aver ispirato me fin dalla prima volta che ti ho letta qui sul web. E devo dire che mi hai ispirata guardando la tua scelta di mollare tutto e ricominciare in Kenya, e tutte le scelte che hai fatto da lì in poi. Comprendo molto bene il tuo stato d’animo, e credo proprio tu debba fare qualcosa: la tua anima ti sta mandando qualche segnale, mi sa!
    Io Dani la vedo felice così: con un fiore nei capelli in quella bella foto di un tuo profilo, sulla barca coi capelli al vento, sulla spiaggia con abiti coloratissimi, o con quel braccialetto Masai che dice chiaramente ciò che sei. Il resto, è solo un adattamento a una condizione momentanea e tutta olandese, che però non deve durare molto, perché questa non sei tu. Altrimenti, il vento gelido del nord non sarebbe così gelido.
    RIPARTITE!

    • malaikadany ha detto:

      Ecco ora piango!! In senso buono però! 😉 Comunque hai colto nel segno. Sembra che mi conosci da una vita.. Direi che dovremmo organizzare un incontro al più presto e raccontarci tantissime cose! Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *