Vivere in Olanda, consigli per divertirsi in estate!

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. olandesina76 ha detto:

    Me lo ricordo il giro in bici fino a Wassenaar….poi avevo proseguito fino a Leiden.. una lunghissima passeggiata nel verde dell’unico paese che il mio cuore chiama casa.. Io amo la primavera e l’estate soltanto li.. qui dove il sole spacca la pelle, si suda.. le temperature raggiungono come oggi i 37 gradi all’ombra e la notte non dormi.. qui dove l’unica cosa che puoi fare se sei me è pregare che piova.. per me è dura. Non amo andare al mare ad abbronzarmi… odio la sabbia… l’unico mare che amo è quello freddo del nord dove ti bagni solo i piedi e sei al fresco… Regalerei volentieri una mia costola per poter partire il primo Giugno e tornare a fine Settembre ogni anno e passare li questa stagione. Un abbraccio Dany…

    • malaikadany ha detto:

      E’ sempre difficile essere dove non si vorrebbe stare.. Io quello che tu senti per l’Olanda lo sento costantemente per il Kenya.. pur consapevole che in questo momento non tornerei a viverci.. Un bacio!

  2. Però, mica male 🙂 a me l’olanda è piaciuta molto quando ci sono stata! e forse è nella nostra mentalità pensare che al nord d’estate non ci si diverta come nei paesi mediterranei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *