Un’estate per tutti i gusti

translation services

Ho guardato il blog: ultimo articolo scritto, 1 luglio!!!!

Sono pessima davvero… Due mesi fa, quando praticamente l’estate doveva ancora cominciare.

Appunto, l’Estate.. Ha sempre avuto uno splendido effetto su di me: mi dimentico di tutto il resto e mi concentro sullo stare fuori casa, andare al mare, feste, serate stellate e tramonti infiniti.

In estate, non c’è più tempo di mettersi dietro la tastiera del pc, sono troppo presa dal fare il pieno di emozioni.

Ma c’è anche di più, perchè dal 1 Luglio ne sono successe di cose!

Tanto per cominciare sono venute a trovarmi le mie sorelle virtuali delle Travel Angels: ci siamo godute Den Haag in bici io Eli e Cla, in un tiepido weekend di Luglio. Presto, vi racconterò della nostra Den Haag in 24 ore.

Travel_Angels_Den_Haag

Poi per un’intera settimana sono stata presissima da un progetto di cui ancora non posso parlare, ma che a cui è stato emozionantissimo partecipare. Presto vi svelerò il tutto..

In contemporanea sto portando avanti altri progetti tra cui l’organizzazione di corsi di fotografia a Den Haag, con un docente di eccezione, Vincenzo D’Innella Capano (che mi ha fatto dei bellissimi scatti qualche anno fa qui a Den Haag).

Photocourse_nl

E poi, in una calda giornata di Luglio, siamo atterrate nelle mie amatissime Marche, dove mi sono dedicata al 100% a famiglia e amici: i sapori di casa, i girasoli, le cene fuori, le feste in spiaggia, le risate e le spiagge più belle della Riviera del Conero.

Tre settimane e mezzo intense, calde, divertenti, emozionanti.. Le settimane forse più attese dell’anno, che mi rigenerano e tirano fuori il meglio di me e tutta la mia veracità marchigiana, che mi sono ripromessa di portare con me insieme a tutta l’energia e la carica positiva che le mie Marche sanno darmi.

Eden_spiaggia_numana

Ma ora anche Den Haag è casa mia, e ammetto che mi è mancata, insieme ai miei amici quassù e alla vitalità di questo posto.

Ed ora, è tempo per ricomincare, con nuove idee, progetti avviati e nuove forze: la parola d’ordine per i prossimi mesi sarà stay focused.

DenHaag_Photocoursenl

Un’anteprima di alcune cose che vi racconterò a Settembre:

  • Come visitare Den Haag in due giorni, cosa fare, come muoversi, e come innamorarsi di questa città
  • Destinazione Marche: Il litorale anconetano e il mio unico, impareggiabile, stupendo Conero
  • Eventi in città! Dai festival alla nuovissima ruota panoramica

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *