Tutto quello che..

translation services

Reduce da una vacanza nelle mie adorate Marche, terra felice, terra che mi ha cresciuta:  eccomi qui, sono io alla ricerca di me stessa di risposte e di conferme..

Senza dubbio è stata una delle estati più pazze della mia vita, come nel 2009, dove ho riscoperto il piacere di vivere con tutta me stessa le amicizie quelle vere e sincere, di quelle che ti travolgono e ti fanno stare davvero bene, quando segui il tuo cuore no matter what.

girasoli nelle marche

Credo che la sensazione di felicità che mi ha pervaso accanto alle persone che amo mi abbia rigenerata e riempita di energia positiva che custodirò gelosamente per innondare anche chi mi sta accanto.

Avere degli amici stupendi che ti stanno accanto e ti capiscono al volo, ti fanno ridere fno alle lacrime e rendono le giornate meravigliose è una sensazione stupenda e veramente è stata dura tornare questa volta..

le mie splendide amiche

Nelle Marche mi sono goduta il bellissimo mare di Sirolo e Numana, fatto bagni lunghissimi e tante chiacchierate con le mie amiche.. Ho fatto aperitivi al tramonto ridendo come matte, serate a ritmo di musica afro e passeggiate con i bambini che giocano felici. Ho visto mia figlia sguazzare come un pesciolino senza paura e amata da tutti, rivisto amici e amiche speciali che non vedevo da tempo e sembrava come se non fosse passato un secondo, ho passato serate pazze con persone fantastiche e ricordi indelebili nella mia memoria, ridendo e cantando a squarciagola saltando da un locale sulla spiaggia ad un altro.

spiaggia urbani sirolo

 

sup a sirolo

Ho rivissuto Senigallia durante il Summer Jamboree ballando a piedi nudi in spiaggia musica anni ’50 e in piscina come nei film, di quei momenti in cui ti sembra tutto assolutamente perfetto e che non vorresti finissero mai..

summer jamboree senigallia

Ho provato il SUP e capito che mi diverte un sacco, ho mangiato pesce al mare e fatto il bagno a Falconara dopo anni, con l’Api da un lato e il Conero dall’altro, ho cantato al karaoke a squarciagola con amiche di una vita.. Mi sono lasciata andare senza troppi condizionamenti e ho ritrovato quella pazzia che mi ha sempre contraddistinto, il mio sprito wanderlust.

Grazie amici, vi voglio un bene incredibile e vi porto con me ogni istante!

 

 

 

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Francesca ha detto:

    Ti ho seguita in questa tua estate marchigiana e posso dire che sprizzavi gioia e serenità in ogni singola foto!

  2. laportadeisogni ha detto:

    …e tu illumini me, sempre.

  3. mirco ha detto:

    Pensieri e parole , parole e pensieri , che dire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *