Spirito Libero

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

12 Risposte

  1. mastafa ha detto:

    welcom in the morroco

  2. beauterque ha detto:

    Anche io amo il Kenya e ho una casa a Malindi!! Tu dove hai vissuto???

  3. MammaInOriente ha detto:

    Ciao, non ti conoscevo e mi è piaciuto leggerti. E’ vero, per amore dei figli spesso si è costretti a ridimensionare il nostro concetto di libertà, ma è bello cercare di alimentarlo lo stesso e provare a trasmetterlo a loro.

  4. trentazero ha detto:

    Ti ho citata in un giochino sul blog, se hai voglia 🙂

  5. Sunday Siyabi ha detto:

    Bellissimo post! A leggerlo mi sono sentita leggera e libera. Conosco quella sensazione di libertà che nasce dal mollare tutto e sentirsi vivi. Io il mio posto a tempo indeterminato ce l’ho ancora in stand-by, ma lo lascerò presto. L’idea che ce l’ho laggiù che mi aspetta è un cappio al collo che non posso più sopportare.
    pensa che anch’io, nel lontano ’99, ritrovai la libertà e me stessa nello splendida Kenya. Tanti auguri e tanta libertà, Daniela! 😉

  1. 11 aprile 2014

    […] che esistono due tipologie di persone, i cosiddetti animali da ufficio, e gli animali solitari gli spiriti liberi, quelli che amano il rischio e che il lavoro da dipendente lo sentono addosso come un vestito […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *