Shopping Night a Den Haag, non solo shopping!

  • shoppingnight070
  • shoppingnight070
  • img_6173
  • img_6187
  • img_6189
  • shoppingnight070
translation services

Den Haag ha sempre modo di stupirti e difficilmente ti lascia senza saper cosa fare, in particolare poi quando si parla di Estate.

La scorsa settimana, il 24 Giugno, è stata la volta della Shopping Night.


Tutti i negozi del centro, e oltre, aperti fino a mezzanotte, con grandi sconti e promozioni, ma anche con aperitivi, drinks e musica live.

shoppingnight070
La città si è trasformata in un grande evento, ogni singola via del centro si è animata di colori e musica ed annoiarsi era praticamente impossibile.

Ho cominciato la mia #shoppingnight070 all’ Haagse Bluf, cortile interno nel cuore del centro, dove veniva offerto intrattenimento per i più piccoli, musica,spumante a volontà, caramelle e deliziosi bigné alla crema: Emma si è lanciata sul palco per ben due volte, ballando e prendendo parte ad una simil-commedia.

shoppingnight070

Per mangiare non c’era che l’imbarazzo della scelta, tra gli onnipresenti foodtruck ( dal cibo orientale agli hot dog tedeschi) e i ristoranti che, per l’occasione, offrivano sconti.

shoppingnight070shoppingnight070
E poi, per strada, un’infinita quantità di spettacoli e intrattenimento dietro ogni angolo.

shoppingnight070

Quando arriva l’estate, anche se il meteo non sembra ricordartelo, le giornate infinite e l’atmosfera di festa perenne non ti lasciano comunque insoddisfatto.

La shopping night è uno di quei momenti in cui mi diverto davvero, e soprattutto in cui mi innamoro ancora di più di questa magica e vibrante città.

 

 

 

 

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *