Parigi vs Berlino: due capitali a confronto

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Sai che invece a me Berlino proprio non è piaciuta? Della Germania ho adorato Bonn e soprattutto la Baviera, Berlino invece mi ha deluso profondamente. Ci sono stata due anni fa ed era un enorme cantiere aperto, spero di poterci tornare tra qualche tempo e ricredermi.

    • malaikadany ha detto:

      Ah sì? Non conosco molto la Germania onestamente, ho solo visitato Monaco e Berlino.. Io ero partita con grandi aspettative in quanto tutti ne parlano bene, e sinceramente mi è piaciuta! Ha un’atmosfera particolare che ha saputo catturarmi. Anche se, è vero, ci sono molti cantieri in città. Forse averla anche visitata con due persone del posto me l’ha fatta scoprire meglio e al di fuori dei circuiti più battuti. Magari rivedendola cambi idea!

  2. malaikadany ha detto:

    Si, Parigi purtroppo è sporca e me ne sono accorta particolarmente quando l’ho vista partendo dall’Olanda che al contrario è molto pulita! Berlino invece mi ha affascinata molto.. Vorrei tornarci presto per scoprirla e capirla.. E chissà magari viverci!!!

  3. Annika ha detto:

    A Berlino ci sono appena tornata per la terza volta: non la amo, ma certamente la trovo molto vivibile. Parigi e’ adorabile ma sporchissima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *