Il mio web

translation services

Da quando ho iniziato la mia avventura su questo blog ho avuto la fortuna di imbattermi in tanti splendidi blog, gestiti da altrettante bellissime persone: alcune le conoscevo già e sono amiche da molti anni, come Sara di Viaggio AnimaMente o Silvia di Diario di una Viaggiatrice Superstar.

In altri casi invece capita che, perdendosi nei meandri del web, mi sono imbattuta in blogger che senti particolarmente vicini a te, simili, altre anime inquiete: proprio come Eli di Too Happy to be homesick,  e Claudia di Travel Stories, con le quali sono nate splendide amicizie (nonchè collaborazioni).

Un’altro blog che semplicemente adoro leggere, per il suo spirito libero e positivo, è senz’altro Treasures di Elisa Chisana Oshi , e per una sana dose di viaggi ci sono Trip or Treat e Senza zucchero .

Per farmi qualche risata e sentirmi un po’ meno sola tra il mondo degli expat mi piace leggere i racconti di Roberta su Se Anche il Ragionier Ugo Espatria, e quando voglio volare più lontano e ricordarmi sempre che spesso i limiti li abbiamo solo nella nostra testa allora leggo e viaggio attraverso i video di Claudio su Trip Therapy .

 

Una risposta

  1. 7 maggio 2014

    […] My Fab Blog […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *