La mia #traveldreams2014: perché sognare fa sempre bene

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. danitrip77 ha detto:

    Come ti capisco, cara Daniela, sarà che abbiamo lo stesso nome, sarà che abbiamo le stesse passioni, ma quando ti leggo mi ci ritrovo davvero in quello che scrivi. Ho avuto la fortuna di andare in Nuova Zelanda per due mesi (quando ero ancora molto giovane). Avrei voluto fare una capatina anche in Australia ma avevo finito i soldi. Spero davvero di andarci un giorno per vivere esperienze sempre gratificanti ed entusiasmanti.

  2. Ma sono stupendi!! Non ti “conoscevo” e sono felicissima di aver letto questi #TravelDreams2014! Io ti auguro di realizzarli tutti! Le Canarie anche sono una mia dolce passione, così come il Marocco, che trovo affascinante in tutte le sue forme. L’Australia..beh..te la auguro con tutta me stessa, e se ti servono info, chiedi pure..
    Grazie ancora per aver condiviso,
    Lucia

    • malaikadany ha detto:

      Grazie Lucia! l’Australia spero che un giorno si avveri..la adoro senza esserci stata!! E per il resto speriamo, almeno qualcuno di questi posti..poi se ne arrivano altri, ben venga, l’importante è viaggiare!! Un abbraccio!

  3. Francesca ha detto:

    Nella tua lista trovo alcuni dei viaggi che anch’io vorrei fare quest’anno: l’Australia è la destinazione scelta da me e Mister per il “viaggio dei viaggi” e la pianificazione è tutta un work in progress. Nel cassetto c’è anche il sogno di tornare una settimana in Kenya, per un viaggio diverso, dettato dal cuore e dalla voglia di rivedere la piccola Tunda.. per il momento devo metterlo un po’ da parte, ma magari a fine anno – se ci restano un po’ di soldi – riusciamo a fare anche questo. E poi il Marocco: adoro il deserto e questo paese mi ha sempre incuriosito.. i voli low cost e lo scoprire che un amico di mio padre vive a Fez dal 2002 lo rendono molto più fattibile a breve!
    Good luck ad entrambe per i vostri #traveldreams2014!

  4. Farah ha detto:

    Ciao Daniela, che piacere immenso leggere questo tuo post, ne sono veramente felice!
    Hai scelto delle mete stupende: il Marocco è un sogno che abbiamo in comune, mentre per le Canarie faccio parte delle numerose fan di queste isole. Ho visitato Fuerteventura e Lanzarote e che dire… me ne sono completamente innamorata, specialmente di Lanzarote. Tra l’altro sono destinazioni veramente low cost… quindi chi lo sa? 🙂
    Ti auguro davvero di realizzarli questi #TravelDreams2014, con tutto il cuore!
    Un abbraccio

    • malaikadany ha detto:

      Grazie Farah! l’ho trovata un’idea veramente carina quella dell’hashtag #traveldreams2014. Sì le canarie sono abbastanza fattibili..chi lo sa? Finger crossed!! Un abbraccio a te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *