#InviatoSpeciale: la vacanza di stile targata Veratour

translation services

Avere figli significa anche dover riorganizzare le priorità e modificare (o meglio, adattare) alcune abitudini nella propria vita pre-figli. Possiamo predicare che non cambiaremo mai, che continueremo a fare sempre le stesse cose e che mai e poi mai diventeremo quelle mamme perfette decantate dalla tv o che vediamo in giro.. Ma poi bene o male arriviamo tutti al momento di dire, Beh, qui ci vuole una vacanza!

JazOriental_MarsaMatrouh

E anche se siamo avventuriere nell’animo ad un certo punto dobbiamo considerare anche la voglia di divertimento e la necessità di tranquillità dei più piccoli e trovare una meta adatta a loro dove possano sfogarsi e per noi, dove possiamo staccare la spina.

Proprio pensando alle esigenze della famiglie che il tour operator italiano Veratour, leader nel settore delle vacanze made in Italy,  progetta le sue strutture turistiche nelle mete più belle ed esotiche del mondo, con personale professionale e di alto livello, grande attenzione per i più piccoli e un menu sempre fantasioso curato da chef rinomati.

Ho avuto il piacere di lavorare all’interno di un resort Veraclub in Kenya (il Crystal Bay resort, in una delle baie più belle di tutta Watamu) e posso testimoniare la grande qualità e serietà di questo marchio, che insieme alla location spettacolare regalavano degli splendidi ricordi nella memoria dei suoi ospiti.

In tempi dove tutto si svolge nel web, Veratour ha lanciato il progetto #InviatoSpeciale per permettere di condividere sui canali social e blog, le emozioni e i racconti delle vacanze nelle strutture Veraclub: ora la vacanza è social!


A seguito di questo progetto, presto partiranno due mamme blogger verso destinazioni decisamente da sogno, Il Veraclub Palm Beach resort & Spa in Madagascar vedrà ospite Valentina di The Family Company (1-8 Giugno), mentre Cristina di Crinviaggio sarà ospitata dal Veraclub Jaz Oriental di Marsa Matrouh in Egitto (2 – 9 Giugno): in questo viaggio avranno l’opportunità di sperimentare di persona l’accoglienza e lo stile offerto nei villaggi Veratour.

Palm Beach Madagascar

Seguendo l’hashtag #InviatoSpeciale potremo seguire anche noi il viaggio delle due blogger e conoscere più da vicino il mondo Veratour, le fantastiche location e farci venire anche un po’ di invidia 😉

 

 

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *