Fuori dal coro

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Valentina ha detto:

    Io ammiro molto chi é fuori dal gregge, o ancora meglio, ammiro chi non scende a patti con sé stesso per andare incontro a ciò che la società si aspetta.
    Io ci provo a modo mio e anche se a volte é più facile seguire la massa, la soddisfazione di essere pienamente sé stessi é mille volte maggiore! 🙂
    Bello scoprire il tuo blog!
    Buona strada
    Valentina

    • malaikadany ha detto:

      Grazie Valentina! Liberarsi dalle convenzioni sociali non è facile, ma poi diventa come una droga e non si può più fare a meno di seguire solo la propria voce interiore, in barba a tutto ciò che è giusto o che si suppone si debba fare!

  2. Eli Sunday Siyabi ha detto:

    Questo post mi è piaciuto da morire! Lo condividerà su FB, è proprio bello. E tu sei una grande!
    Che belle anche le foto, a guardarle mi sembra di sentire ciò che provavi, il giorno del tuo matrimonio in Kenya. Il matrimonio migliore: poche persone, semplicità, una cena in due. Splendida, continua così, non ti spegnere mai, nè tu nè la passione che c’è in te.

    • malaikadany ha detto:

      Ma grazie!! Non perdere la passione è la cosa più difficile. So che mi capisci.. Cerco di tenerla viva ogni giorno, ma a volte sento il bisogno di prendere e partire e continuare a vagabondare… Ovvio che ora le cose con la piccola si complicano un po’, ma sono sicura che troverò il modo. Un abbraccio grande!

  1. 19 ottobre 2014

    […] Il mio post preferito: Fuori dal coro. […]

  2. 14 gennaio 2015

    […] Ve lo ricordate il mio matrimonio? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *