Di passato, presente e futuro

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Alessandra ha detto:

    Certe volte è difficile fermarsi e immaginare il futuro, ma il futuro del tuo blog è molto chiaro. Buon vento!

  2. MammaInOriente ha detto:

    Bello questo tuo fermarti a riflettere. Credo che anche per te, come per me, il blog abbia significato tanto. E’ un pezzo della nostra vita, uno strumento attraverso cui gioire, essere tristi e malinconici o pieni di energia e progetti. E soprattutto è uno spazio nostro. Buon proseguimento!

    • malaikadany ha detto:

      Grazie Mamma in Oriente! Esatto, quando si vive fuori secondo me il blog diventa anche un momento in cui fare il punto della situazione e ricollegarsi con il mondo.. Buon proseguimento anche a te!

  3. Francesca ha detto:

    Ti seguo da quando sono approdata sul mondo del blogging, spinta da questa passione per il Kenya che abbiamo in comune e dalla conseguente ricerca di qualcuno con cui condividere il Mal D’Africa. Dai tuoi post traspare molto di te e, nonostante il fatto che la nostra conoscenza è esclusivamente virtuale, riesco a percepire i tuoi stati d’animo, a capire le motivazioni dei tuoi silenzi e ad assorbire l’energia che trasmetti in altri momenti. Sarà che, avendo vissuto all’estero anch’io, comprendo gli alti e bassi della vita da expat, thrilling and tough in the meanwhile. Ed è bello quando tutto questo traspare.. Continua così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *