Capodanno in Olanda, pronti?

malaikadany

Nata in Italia nel 1980 con l'immenso desiderio di viaggiare e conoscere luoghi e culture sempre nuove. A 28 anni mi sono trasferita in Kenya dove ho vissut anni stupendi. Al momento mi trovo in Olanda con la mia splendida bambina e viaggio appena posso.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. luciano valli ha detto:

    Alstublieft 🙂

  2. luciano valli ha detto:

    Due romanzi ambientati in Olanda, da non perdere…http://www.ibs.it/code/9788860920867/valli-luciano/casa-dei-sogni.html L’acquisto di una lussuosa casa diventa un incubo per Werner che, irretito da una donna senza scrupoli, finisce suo malgrado in un giro di mafia internazionale… Il romanzo, ambientato in Olanda – tra i canali di Amsterdam, dove si affaccia anche la casa dei sogni di Werner – è preceduto da un saggio introduttivo (“Mito del nord-Mito del sud”) sotto forma di dialogo fra due intellettuali: Adele Cambria, giornalista e scrittrice italiana, e Bert Treffers, storico dell’arte, olandese, responsabile degli studi di storia dell’arte dell’Istituto Olandese di Roma.

    http://www.ibs.it/code/9788860925657/valli-luciano/come-perla-dentro.html L’Olanda della seconda metà del XVII secolo, come scrive Silvia Locatelli nella sua introduzione, fa da sfondo alle vicende di questo romanzo, dove il tema portante è quello della libertà nelle differenti sfaccettature: quella religiosa, quella politica, quella sentimentale e quella artistica. Nel romanzo si susseguono intrecci di persone, di situazioni e avventure ricche di colpi di scena alla ricerca di quel prezioso tesoro che gli ideali e gli affetti rappresentano per ciascuno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *